Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

PlayStation Studios: arriva un’ondata di licenziamenti per i team di casa Sony

21 ottobre 2023

Come segnalato da Timur222 su X pare che Sony abbia eseguito dei tagli al personale che coinvolgono i team dei PlayStation Studios, anche se al momento è impossibile stabilire quali studi siano stati colpiti. 

La conferma per il momento arriva dai post e i profili LinkedIn di due ex dipendenti della compagnia, Daniel Bellamer (senior level designer) e Matt Barney (senior technical recruiter), con il primo che ha menzionato "un'ondata di licenziamenti" all'interno di PlayStation, mentre dalle parole del secondo pare che fosse in programma da mesi. 

"Purtroppo, a seguito di un'ondata di licenziamenti, la scorsa settimana è stata la mia ultima esperienza in Playstation. Anche se non è certo una notizia che speravo di ricevere, sono grato di aver avuto la possibilità di lavorare con colleghi di grande talento su progetti incredibili e me ne vado con un buon ricordo del periodo trascorso lì", comunica Bellamer.

"Negli ultimi mesi sapevo che questa ondata di licenziamenti sarebbe arrivata", dice Barney. "A coloro che, all'interno della mia ex organizzazione, sono stati colpiti oggi dai licenziamenti, auguro la migliore fortuna!"

Angelo Sipione

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.