The Pokémon Company sta sviluppando un reality show sul gioco di carte colezionabili Pokémon! L’annuncio arriva dalla compagnia stessa che ha indetto un casting, per i fan nell'area di Los Angeles, per trovare partecipanti al nuovo progetto.
"Oggi, The Pokémon Company International ha annunciato lo sviluppo iniziale di un reality show che coinvolge il suo gioco di carte collezionabili Pokémon più venduto", si legge nel comunicato stampa. "Un casting aperto per i fan delle popolari carte collezionabili e che si trovano nell'area di Los Angeles, in California, inizia oggi".
Nell’annunciare il casting, l’azienda ha scritto:
“The Pokemon Company International sta attualmente cercando energici e fantasiosi candidati di tutte le età e le loro famiglie per una nuova entusiasmante opportunità”
L’azienda aggiunge poi, sempre nell’annuncio del casting:
“Che tu stia cercando di imparare a giocare al Pokemon Trading Card Game solo per divertirti con i tuoi cari, per affinare le tue abilità attuali o che tu sia già un giocatore di livello competitivo, ci piacerebbe sapere la tua opinione su come un esperto nel gioco potrebbe aiutarti!”
Per The Pokémon Company, quindi, non importa se i potenziali membri del reality show sono veterani o alle prime armi. Il casting mira semplicemente a cercare persone da inserire in questo programma.
Vi lasciamo il link al post con la locandina ufficiale del casting.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.