In occasione del Pokémon Day (27 febbraio), Poste Italiane ha annunciato l’uscita di un raccoglitore di francobolli a tema Pokémon dedicato a Pikachu in edizione limitata.
L’annuncio della collaborazione è riportato anche sul sito di poste.it:
“Dopo il grande successo dei folder “Anime Collection – Pokémon”, otto cartelle filateliche con altrettante card speciali ambientate nelle principali città italiane, gli iconici personaggi dell’intrattenimento tornano alla ribalta nel mondo della filatelia con “Anime in Mostra”, la mostra itinerante a loro dedicata, insieme alla nuova cartella filatelica a tiratura limitata e numerata contenente una speciale Litografia.”
Il raccoglitore, appunto, sarà caratterizzato da una litografia speciale in copertina e con l’acquisto del raccoglitore filatelico si riceverà anche una cartolina di un’illustrazione di Pikachu effetto seppia, una busta speciale e un adesivo.
Questa è una delle tante iniziative pensate per celebrare il giorno dedicato al franchise e anche quest’anno, come di consueto, alle 15 del prossimo 27 febbraio si terrà sui canali social del brand un Pokémon Presents. Una presentazione che durerà 20 minuti, in cui verranno mostrate le prossime novità su console Nintendo e non solo.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.