Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

PROJECT PEN POTREBBE ESSERE UN NUOUVO PERSONA

10 novembre 2021

Persona 5 è stato un vero e proprio cult, aggiudicandosi un posto nell’Olimpo dei migliori giochi RPG di tutti i tempi. Grazie a questo capitolo così acclamato, tantissimi nuovi giocatori hanno incominciato ad appassionarsi alla serie, sia per quanto concerne Persona che Shin Megami Tensei. Nintendo è una delle case che più crede nei progetti di Atlus, aggiudicandosi la completa esclusiva per il nuovo Shin Megami Tensei, in arrivo il prossimo 12 novembre 2021.


Veniamo al dunque, in un catalogo australiano sembrerebbe emergere il nome di un titolo (Project Pen) prodotto da Atlus e distribuito da SEGA America, esattamente come Persona e Shin Megami Tensei. Le similitudini non finiscono qui, il gioco è stato catalogato come MA 15+ con forte violenza e immagini sessualizzate, esattamente come le due serie principali di Atlus. L’unico elemento che ci lascia perplessi è che questo titolo ha come paese di origine gli Stati Uniti e non il Giappone.


Ricordiamo che ci saranno succosi annunci da Atlus per celebrare il venticinquesimo anniversario della saga Persona, previsti per dicembre 2021. Aspetteremo quindi quell’evento per saperne di più.

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.