Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Record of Ragnarok 2: il nuovo trailer dell’anime in arrivo su Netflix

24 gennaio 2023

“Inizia il secondo capitolo della serie anime tratta dal popolare manga pubblicato su Monthly Comic Zenon che vanta più di 14 milioni di copie vendute.”

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer di Record of Ragnarok 2, la serie anime tratta dal manga Shūmatsu no Valkyrie di Takumi Fukui, Shinya Umemura e Chika Aji, in arrivo il 26 gennaio in esclusiva su Netflix.

La stagione sarà rilasciata in due parti: i primi 10 episodi nella data già stabilita del 26 gennaio, mentre le puntate dalla 11 alla 15 verranno rilasciate nel corso dell’anno in una data ancora da confermare.

Di seguito la trama del manga:

Gli dei sono in collera. Sono stanchi degli esseri umani, della loro miseria, avidità, miopia e superbia, e decidono di annientarli una volta per tutte per riportare pace, armonia e bellezza sulla Terra. Ma la valchiria Brunhilde titilla il loro orgoglio: forse che gli dei, sotto sotto, hanno troppa paura degli uomini per conceder loro un’ultima possibilità? Ovviamente gli dei non temono nulla e nessuno, e indicono così il RAGNAROK, lo scontro finale fra dei e uomini! 13 rappresentanti del genere umano, scelti fra tutte le epoche e coadiuvati dal potere delle valchirie, si confronteranno in scontri all’ultimo sangue con 13 agguerrite divinità: se riusciranno a vincere il maggior numero di duelli, l’umanità sarà salva. Ha inizio il più cruento, visionario, imprevedibile, esaltante battle-manga degli ultimi anni!”

Diretto da Masao Ookubo (Onegai My Melody Yu & Ai) presso lo studio Graphinica (Hellsing Ultimate), l’anime vede la sceneggiatura firmata da Kazuyuki Fudeyasu (Bungo Stray Dogs Wan!). Masaki Saito è accreditato come character designer della serie, mentre Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Boruto: Naruto Next Generations) si è occupato della composizione delle musiche dell’anime.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.