Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Record of Ragnarok: a novembre un manga spin-off su Jack lo Squartatore

27 settembre 2022

Record Of Ragnarok riceverà un nuovo manga spin-off incentrato su Jack lo Squartatore che uscirà nel numero di novembre di Comics Zenon di Coamix.

Il manga si intitolerà Record of Ragnarok Mystery – The Case Files of Jack the Ripper (Shūmatsu no Walküre Kitan – Jack the Ripper no Jikenbo), sarà il secondo spin-off collegato alla serie di Shiniya Umemura e Takumi Fukui (il primo è stato Shūmatsu no Valkyrie: Ryo Fu Hō Sen Hishōden) e verrà disegnato da Keita Iizuka.

Un adattamento anime prodotto dallo studio Graphinica in dodici episodi è stato distribuito a partire dal 17 giugno 2021 su Netflix.

La seconda stagione dell'anime sarà presentata in anteprima mondiale su Netflix nel 2023 e includerà nuovi personaggi come Hercules, Jack lo Squartatore, Tameemon Raiden e Buddha.

Di seguito la trama:

Una volta ogni mille anni gli dei si incontrano per decidere il se gli umani siano meritevoli di continuare a esistere o se debbano essere distrutti. Questa volta è stata scelta la distruzione, ma la valchiria Brunilde propone una sfida agli dei per misurare il valore degli umani. Una battaglia formata da scontri singoli tra umani e dei ha inizio, il suo nome è Ragnarok”.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.