Warner Bros. Japan Anime e Netflix hanno pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione di Record of Ragnarok, la serie anime tratta dal manga Shūmatsu no Valkyrie di Takumi Fukui, Shinya Umemura e Chika Aji, in arrivo nel corso del 2023 in esclusiva su Netflix.
Il trailer, che vi lasciamo in alto all’articolo, ci svela quali saranno i prossimi combattenti a scendere nell’arena: Hercules e Jack lo squartatore!
Di seguito la trama del manga:
“Gli dei sono in collera. Sono stanchi degli esseri umani, della loro miseria, avidità, miopia e superbia, e decidono di annientarli una volta per tutte per riportare pace, armonia e bellezza sulla Terra. Ma la valchiria Brunhilde titilla il loro orgoglio: forse che gli dei, sotto sotto, hanno troppa paura degli uomini per conceder loro un’ultima possibilità? Ovviamente gli dei non temono nulla e nessuno, e indicono così il RAGNAROK, lo scontro finale fra dei e uomini! 13 rappresentanti del genere umano, scelti fra tutte le epoche e coadiuvati dal potere delle valchirie, si confronteranno in scontri all’ultimo sangue con 13 agguerrite divinità: se riusciranno a vincere il maggior numero di duelli, l’umanità sarà salva. Ha inizio il più cruento, visionario, imprevedibile, esaltante battle-manga degli ultimi anni!”
Diretto da Masao Ookubo (Onegai My Melody Yu & Ai) presso lo studio Graphinica (Hellsing Ultimate), l’anime vede la sceneggiatura firmata da Kazuyuki Fudeyasu (Bungo Stray Dogs Wan!). Masaki Saito è accreditato come character designer della serie, mentre Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Boruto: Naruto Next Generations) si è occupato della composizione delle musiche dell’anime.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.