Se seguite Henry Cavill sui suoi social, sarete già a conoscenza del fatto che la star inglese è un videogiocatore accanito oltre che appassionato di giochi di miniature come Warhammer, tuttavia, ultimamente ha messo mano su un nuovo titolo videoludico: Red Dead Redemption 2.
Durante gli impegni stampa per la seconda stagione di The Witcher, Cavill è stato interpellato in merito a quale videogame vorrebbe veder adattato in film o serie TV da Netflix e se gradirebbe anche interpretarlo.
L’attore spiega di aver cominciato da poco il recupero di Red Dead Redemption 2 e che non gli dispiacerebbe vedere un porting proprio di questo titolo.
"Ho iniziato recentemente a giocare a Red Dead Redemption 2. Sì, lo so, mi sono unito alla festa con un po’ di ritardo, ma ho cominciato a giocarci e mi sto davvero divertendo. Penso che sarebbe divertente da trasformare in film."
Red Dead Redemption 2 è uscito il 26 ottobre del 2018 su PlayStation 4 e su Xbox One per poi approdare, un anno dopo, su PC e Google Stadia.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.