Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Resident Evil 4 Remake diventa un anime in stile Heidi

20 marzo 2023

A pochi giorni dal lancio di Resident Evil 4 Remake, arriva online una trovata promozionale a dir poco bizzarra: un nuovo trailer che trasforma l’action horror in un tenerissimo anime in stile Heidi.

Capcom ha collaborato, infatti, con Nippon Animation per realizzare una miniserie di corti animati ispirata al gioco, intitolata Leon and the Mysterious Village.

Il primo episodio è intitolato "Looking for Ashley" e si tratta di un corto della durata di meno di un minuto, realizzato con lo stile delle opere della serie World Masterpiece Theater, che include produzioni come Heidi, Anna dai capelli Rossi, Marco e Lovely Sara.

Nel video Leon arriva in un villaggio sperduto tra le montagne alla ricerca di Ashley, ma la vicenda dell’eroe non finirà prevedibilmente nel migliore dei modi.

Vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake sarà disponibile dal 24 marzo per PS5, Xbox Series X|S, PS4 e PC.

Di seguito la trama del gioco:

“Durante la loro straziante fuga da un piccolo villaggio europeo reso schiavo dall’infezione Las Plagas, Leon e Ashley Graham devono navigare in molteplici ambienti controllati dal culto di Los Illuminados. Attraverso un castello tentacolare, miniere fatiscenti e altro ancora, incontrano autoctoni infetti, cultisti squilibrati e nemici insidiosi potenziati dal parassita Las Plagas. Leon e Ashley devono affrontare questi nemici decifrando anche arcani meccanismi nascosti, enigmi esoterici e bizzarri segreti. Il percorso verso la salvezza del duo si interseca anche con il calcolatore agente delle forze speciali, il maggiore Jack Krauser”.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.