Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Resident Evil: la serie Netflix non verrà rinnovata per una seconda stagione

27 agosto 2022

La serie Resident Evil, lo show action-horror basato sulla popolare serie di videogiochi, è stata ufficialmente cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

La serie è uscita sulla piattaforma streaming il 14 luglio e nonostante abbia debuttato al secondo posto (superato solo da Stranger Things) con 72,7 milioni di ore viste, , il suo crollo l’ha vista uscire dalla Top 10 dopo solo tre settimane accompagnato da un riscontro non particolarmente positivo né sul fronte critico né su quello degli spettatori con un mediocre 55% di approvazione della critica su Rotten Tomatoes e solo il 27% del pubblico. Quanto basta per convincere Netflix a non rinnovare la serie per una seconda stagione.

Per chi la volesse recuperare, la serie è disponibile su Netflix. Di seguito la descrizione ufficiale:

La serie Resident Evil racconta una nuova storia su due linee temporali diverse. Nella prima, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, una città di industrie e uffici a cui devono abituarsi loro malgrado, proprio nel pieno dell’adolescenza. Più passa il tempo, più si rendono conto che la città non è quello che sembra e che il padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti capaci di distruggere il mondo”.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.