Il regista Christophe Gans ha trovato i due interpreti principali di Return to Silent Hill, il nuovo film live-action ispirato al celebre videogame targato KONAMI.
I protagonisti saranno Jeremy Irvine (War Horse) e Hannah Emily Anderson (Jigsaw) e la trama sarà ispirata a Silent Hill 2, uno dei capitoli più noti e apprezzati della saga videoludica.
“Il film seguirà James (Irvine), un uomo distrutto dal dolore dopo aver perso il suo unico vero amore (Anderson). Quando una lettera misteriosa lo richiama a Silent Hill in cerca della donna, James trova la città che un tempo conosceva oggi trasformata da un male sconosciuto. Mentre il protagonista scende più in profondità nell'oscurità, incontra figure terrificanti sia familiari che nuove e inizia a mettere in discussione la propria sanità mentale mentre lotta per dare un senso alla realtà e resistere abbastanza a lungo da salvare il suo amore perduto.”
“Return To Silent Hill è una storia d’amore mitologica, su qualcuno così innamorato da voler andare fino all’inferno pur di salvare la persona a cui tiene. Sono deliziato di avere con noi i meravigliosi talenti di Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson, per esplorare questo mondo di horror psicologico che spero soddisferà e al contempo sorprenderà i fan di Silent Hill”, ha commentato il regista.
Le riprese inizieranno il mese prossimo, in Germania e nell’Est Europa, su un copione scritto dallo stesso Gans insieme a Sandra Vo-Anh e William Josef Schneider.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.