Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Rick and Morty: l’arrivo della serie anime è stato confermato da Adult Swim ed HBO

19 maggio 2022

Adult Swim ha annunciato ufficialmente una serie anime di Rick and Morty, intitolata per l’appunto Rick and Morty: The Anime, una nuova serie animata che reinterpreterà le avventure della scatenata coppia creata da Justin Roiland e Dan Harmon attraverso l'animazione di produzione giapponese.

La nuova serie sarà trasmessa negli Stati Uniti su Adult Swim e su HBO Max e sarà composta da 10 episodi diretti da Takashi Sano, famoso soprattutto per aver diretto Tower of Gold e due corti legati a Rick e Morty, ovvero Rick and Morty vs. Genocider e Summer Meets God (Rick Meets Evil), entrambi disponibili su YouTube.

“Le imprese a cavallo tra il multiverso di Rick e la banda pongono sfide al legame familiare, ma sono sempre all’altezza dell’occasione, è uno spettacolo che afferma la vita e Jerry non fa eccezione. Sono onorato di aver avuto l’opportunità di raccontare una nuova storia su questa straordinaria famiglia. Spero che ti piacciano le loro avventure!”. Ha commentato Takashi Sano.

Per il momento è tutto quello che sappiamo sul nuovo progetto in sviluppo, in attesa di aggiornamenti potete recuperare le puntate di Rick e Morty in streaming su Netflix.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.