Riot Games è (come direbbe la voce narrante dopo una serie di uccisioni in una partita di League of Legends) inarrestabile. Dopo il successo del gioco di carte "Legends of Runeterra", del moba online "Wild Rift", della serie Netflix "Arcane" e del nuovo role-playing game "Ruined King: A League of Legends Story" il team Riot ha annunciato il prossimo passo, un picchiaduro ambientato anch'esso nel mondo di Runeterra "Project L",
alle cui redini vediamo i fratelli Cannon, che per chi non li conoscesse, sono considerati i migliori nel campo nella "fighting game community".
Project L è un "assist fighter", ovvero un picchiaduro in cui è possibile chiamare in soccorso i propri compagni per eseguire azioni aggiuntive durante gli attacchi o effettuare sostituzioni in battaglia. Il gioco, inoltre, può contare su un roster di personaggi enorme, seppur sia assolutamente impossibile inserire al lancio tutti i protagonisti di League of Legends in quanto più di 200.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale ci teniamo ad annunciarvi la presenza di due personaggi molto amati nel roster sin dal lancio del nuovo picchiaduro: Jinx ed Ekko.
Benvenuti nella landa degli evocatori!
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.