Ubisoft ha annunciato l’uscita di Roller Champions, il nuovo gioco free-to-play che cercherà di sfidare il dominio di Rocket League, in arrivo il 25 maggio.
Vi lasciamo di seguito le informazioni ufficiali e in alto all’articolo il nuovissimo trailer di lancio:
"In Roller Champions, gareggerai in due squadre composte da tre giocatori e dovrete raggiungere per primi i cinque punti lanciando la palla in porta. Ma c’è molto altro: più giri fai attorno all’arena ellittica, più punti ottieni, se la tua squadra mantiene il possesso palla. Corri lungo i muri dell’arena, contrasta gli avversari, collabora con la tua squadra per battere gli avversari e pattina verso la gloria."
"Vincendo le gare e scalando la classifica, si apriranno le porte di nuovi e rinomati stadi e campionati, fino ad arrivare alla lega Elite Champions. Durante il viaggio, avrai l’opportunità di attrarre nuovi fan, scoprire nuove mappe, gareggiare in modalità a tempo e personalizzare il tuo campione. Oltre ai molti oggetti sbloccabili, ricompense cosmetiche esclusive potranno essere ottenute ogni stagione attraverso il Roller Pass."
"Roller Champions può essere giocato da soli con giocatori del tuo stello livello, grazie al sistema di matchmaking, o con amici. Per proseguire nella tua scalata alla gloria, sullo stesso profilo e ovunque tu sia, potrai sfruttare la funzione cross-progression su tutte le piattaforme. Grazie allo skatepark, che funziona come un social hub, i giocatori possono incontrarsi e fare pratica, o semplicemente divertirsi assieme attraverso alcuni minigiochi."
Roller Champions sarà disponibile dal 25 maggio su PlayStation, Xbox e PC, con la prima stagione del multiplayer competitivo online. La stagione inaugurale durerà un mese e proporrà 30 ricompense esclusive per altrettanti livelli, sbloccabili anche con il Roller Pass, l'equivalente del Battle Pass a pagamento.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.