Sta per arrivare, al momento per il mercato giapponese, Knights Of The Zodiac, il live action basato sul manga Saint Seiya:I Cavalieri Dello Zodiaco di Masami Kurumada.
L’adattamento debutterà nelle sale nipponiche il 28 aprile 2023, l’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer pieno di scene inedite e incentrato soprattutto su Mackenyu nel ruolo di Seiya.
Vi lasciamo il video in alto all’articolo e di seguito la descrizione ufficiale:
“Quando Seiya, un caparbio orfano di strada in cerca di sua sorella rapita, senza volerlo scopre i suoi poteri nascosti, scopre anche che potrebbe essere l’unica persona vivente in grado di proteggere la reincarnazione di una dea, inviata per sorvegliare l’umanità. Riuscirà a lasciar andare il suo passato e abbracciare il suo destino, per diventare un Cavaliere dello Zodiaco?”
Oltre a Mackenyu (Seia), faranno parte del cast: Madison Iseman (Sienna/Athena in originale Saori Kido), Famke Janssen (Guraad è la leader di un’organizzazione segreta che mira a impadronirsi del potere della dea Atena; il personaggio è stato introdotto nella serie in CGI per Netflix, era un uomo); Sean Bean nei panni del mentore Alman Kiddo (Mitsumasa Kido nella versione originale).
Non abbiamo ancora una data di uscita nelle sale italiane, ma sappiamo che la pellicola verrà distribuita in tutto il mondo nel 2023.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.