Nell’intervista di Los Angeles Times, Sam Raimi ha rivelato di non essere interessato a dirigere un film di Spider-Man con Tom Holland, almeno non senza Tobey Maguire.
“Adoro Spider-Man e adoro Tom Holland in quel ruolo. Ma se facessi un altro film di Spidey dovrebbe essere con Tobey [Maguire] altrimenti mi spezzerebbe il collo probabilmente”. Afferma il regista.
Sam Raimi ha aggiunto, inoltre, che “ama No Way Home”, definendo il film “un completo viaggio da brivido per il pubblico. È stato bello rivedere i miei vecchi amici”.
Raimi e Maguire hanno collaborato alla prima trilogia di Spider-Man di Sony, a partire da Spider-Man nel 2002 e riunendosi per Spider-Man 2 nel 2004 e Spider-Man 3 nel 2007.
I due non hanno mai nascosto quanto gli sia piaciuto lavorare insieme, tanto che il regista ha pure recentemente accarezzato l’idea di tornare per un quarto capitolo.
Sam Raimi è tornato nell’Universo Marvel in queste settimane con Doctor Strange nel multiverso della follia, attualmente al cinema, prima dell’uscita del film aeva dichiarato a Fandango:
“Non ho una storia o un piano, non so se se la Marvel sarebbe interessata a quel film o quali sono i loro pensieri a riguardo. Ma sembra bello. Anche se non dovesse essere un film di Spider-Man, sarebbe bello lavorare ancora con Tobey“.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.