Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

SECONDO UN INSIDER PERSONA 5 NON POTREBBE MAI USCIRE DALLA PIATTAFORMA PLAYSTATION

15 dicembre 2021

Dopo la gaffe del sito Atlus, che nel mese di ottobre ha per errore allertato tutti i fan della serie Persona riguardo a un’ipotetica versione PC e Nintendo Switch di Persona 5 Royal, sembrerebbe che non ci sia alcuna intenzione da parte della software house di portare Persona 5 fuori dal territorio di PlayStation. I festeggiamenti dei 25 anni della serie si sono limitati solamente all’annuncio di Persona 4 Arena Ultimax e al quintetto di vinili dedicati a ogni capitolo della serie.

Pan-Hime, nota insider e appassionata di Persona 5, ha twittato delle informazioni di cui sarebbe venuta a conoscenza di una pubblicazione di Persona 5 fuori dalle piattaforme Sony. L’insider chiarisce che non c’è alcun contratto di esclusività tra Sony e Atlus e che, nonostante questo, i due publisher non hanno alcun interesse a pubblicare l’IP su altre piattaforme. Niente Ladri Fantasma per XBOX ONE, XBOX Series X/S, PC e Nintendo Switch all’orizzonte, ma vogliamo comunque ricordarvi che si sta parlando solamente di voci di corridoio e che nulla è stato confermato dalle aziende produttrici del titolo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni, ci saranno secondo voi possibilità di vedere il JRPG di Atlus su altre console o su PC?

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.