Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Sex Education 4: Arriva il trailer dell’ultima stagione

19 settembre 2023

Dal 21 settembre sarà disponibile su Netflix l’ultima stagione della serie ormai divenuta cult, Sex Education. Asa Butterfield torna nei panni di Otis Milburn, il terapista sessuale del Liceo Moordale. Accanto a lui, freschi delle esperienze con Barbie di Greta Gerwig, Emma Mackey e Ncuti Gatwa che tornano rispettivamente a interpretare Maeve Wiley ed Eric Effiong per un’ultima volta.

Le novità della quarta stagione partono dalla scuola. Infatti, il liceo Moordale è stato chiuso e molti degli studenti si sono trasferiti al Cavendish Sixth Form College. Otis (Asa Butterfield) ha tutta l’intenzione di riprendere il suo ruolo di terapista del sesso e rimettere in piedi la clinica; ma dovrà scontrarsi con il fatto che questo ruolo non è più esclusivamente per lui.

Così come la madre (Gillian Anderson), la vera terapista del sesso, non sarà più unicamente la genitrice di Otis. Infatti, finalmente è nato il tanto atteso bambino e Jean Milburn dovrà crescerlo senza un padre, gestendo Otis e il suo lavoro.

Eric (Ncuti Gatwa), invece, è preoccupato di tornare a essere uno sfigato nella nuova scuola. 

Il trio protagonista si conclude con Maeve (Emma Mackey), che ora si trova negli Stati Uniti a frequentare le lezioni dello scrittore Thomas Molloy (Dan Levy) alla Wallace University.

 

Angelo Sipione

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.