Emma Mackey, interprete di Maeve in Sex Education, ha rivelato durante un’intervista di aver salutato il personaggio e di non avere intenzione di tornare per la quinta stagione della serie. Di seguito le sue parole dopo essere stata incalzata sulla sua presenza in futuro:
“Una quinta stagione? Ho appena finito di lavorare alla quarta solo una settimana fa. Comunque non credo che ci sarò in futuro, ho dato l’addio al personaggio di Maeve.”
A dire addio allo show, alcune settimane fa, era stato anche Ncuti Gatwa che aveva reso omaggio al personaggio di Eric in occasione dell’ultimo giorno delle riprese con un post in cui aveva scritto:
“L’ultimo giorno. L’ultima volta. Ciao bubs, grazie per tutte le lezioni e per tutta la forza.”
Vi ricordiamo che la quarta stagione di Sex Education non ha ancora una data precisa di uscita ma è attesa per il 2023 su Netflix. Le prime tre stagioni sono disponibili sulla piattaforma streaming vi lasciamo di seguito la trama:
“Il giovane Otis è figlio di una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è fortemente condizionata dal lavoro della madre, e il ragazzo è molto sensibile ai problemi altrui, soprattutto quelli di natura sessuale. Diventa quindi, su consiglio di un'amica, il “terapista sessuale” degli studenti della sua scuola, previo pagamento”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.