Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

She-Hulk: pubblicati trailer e data d’uscita ufficiale della serie Disney+

18 maggio 2022

Marvel Studios e Disney+ hanno pubblicato, in occasione del Disney Upfront 2022, il primo trailer ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie tv del Marvel Cinematic Universe, confermando il debutto su Disney+ per il 17 agosto (come rivelato per errore in anticipo dalla stessa azienda).

La serie vede Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, un avvocato di New York che, in seguito a un incidente, riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner (sempre interpretato da Mark Ruffalo), sviluppando una propria versione dei poteri di Hulk. A differenza di Bruce, però, Jennifer riesce a mantenere la propria intelligenza dopo la trasformazione in She-Hulk. La sua vita così cambia per sempre, tanto a livello personale quanto lavorativo, soprattutto considerando che deve gestire casi legali riguardanti i superumani.

She-Hulk: Attorney at Law sarà composta da 9 episodi di circa 30 minuti l’uno, è diretta da Kat Coiro (It’s Always Sunny In Philadelphia, Modern Family) e Anu Valia (Love Life) e sceneggiata da Jessica Gao (Silicon Valley, Rick and Morty), che fa anche da showrunner.

Vi lasciamo in alto all’articolo il nuovissimo trailer e il poster ufficiale.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.