E stato annunciato che Lamù torna con un una nuova serie animata che uscirà nel 2022! A darne notizia è stata la mangaka Rumiko Takahashi, che ha deciso di darci dentro con i remake: è infatti uscito l’attesissimo seguito di Inu Yasha, con protagoniste sua figlia e le sue nipoti.
La nuova serie verrà trasmessa all’interno del programma Fuji TV Noitama, ma non si sa ancora una data ben precisa nel 2022. Si sa però che l’anime adotterà solo storie selezionate dal manga originale di Rumiko e dovrebbe essere costituito da quattro archi narrativi tra i più famosi (e probabilmente non consecutivi).
Ovviamente i doppiatori non saranno quelli storici, mentre lo studio di produzione sarà quello che si è occupato anche di JoJo.
Ricordiamo che Lamù - La ragazza dello spazio in Giappone è conosciuta come Lamù Urusei Yatsura ed è stato il primo manga serializzato di Rumiko. Il suo successo è stato clamoroso in tutto il mondo, a partire dal suo esordio avvenuto per la prima volta nel lontano 1978 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Sunday.
Eleonora Morolli
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.