In occasione del CinemaCon Tom Rothman, uno dei produttori della Sony Pictures, ha annunciato ufficialmente la produzione di Venom 3 e del sequel di Ghostbusters Legacy 2 con un reel di montaggio in cui erano presenti, in forma di teaser, anche i due grandi successi.
All’interno della presentazione c’era anche qualche frame tratto dai prossimi The Equalizer 3, Kraven the Hunter, I Wanna Dance With Somebody (il biopic di Whitney Houston) e A Man Called Otto, nuovo film con Tom Hanks.
Venom si conferma una delle produzioni di punta per Sony, anche in virtù del legame sempre più stretto con il Marvel Cinematic Universe, il seguito di Ghostbusters: Legacy invece non può che far contenti i fan della saga nata nel 1984.
Era chiaro che i sequel sarebbero stati fatti. Venom e Venom 2 alias Venom: La Furia di Carnage hanno infatti incassato rispettivamente 856 e 502 milioni di dollari. Quanto a Ghostbusters: Legacy, il guadagno totale è stato di 200 milioni.
La conferma di questi sequel purtroppo non è stata accompagnata da ulteriori dettagli, non abbiamo titoli ufficiali e nemmeno una data d’uscita. Non ci resta che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.