Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

SORA ARRIVA IN SUPER SMASH BROS. ECCO GLI AMIIBO!

06 ottobre 2021

Da Kingdom Hearts a Super Smash Bros. Sora ha saputo farsi amare come personaggio diventando un'icona dei videogiochi. Nato dalla matita di Ttsuya Nomura, eccolo finalmente approdare nel picchiaduro di Nintendo come ultimo personaggio del Battle Pack. Come mai proprio Sora? E' presto detto! Lo scorso anno Nintendo rilasciò uno speciale sondaggio per gli utenti dove chi voleva poteva scrivere il nome del personaggio che avrebbe voluto vedere in Super Smash Bros. Sora si aggiudicò la vittoria.

Chi conosce Kingdom Hearts sa perfettamente quanto i fan avrebbero voluto vedere Sora al fianco di Mario e compagni almeno una volta ed ora finalmente questo desiderio è stato esaudito! Sora lascerà quindi momentaneamente i suoi compari Disney: Pippo, Topolino e Paperino per unirsi al roster videoludico più grande di tutti i tempi. L'accoglienza dei fan è stata più che positiva soprattutto in Giappone. Insomma, avreste voluto anche voi vedere Sora in Super Smash Bros.

Detto questo, volevamo informarvi che alcune foto confidenziali ritraenti degli speciali Amiibo dedicati a Kingdom Hearts stanno circolando sulle board di diversi social, tra i quali Twitter. Non siamo certi dell'affidabilità di tali immagini, ma c'è da dire che queste foto sono state rese note qualche minuto dopo l'annuncio ufficiale e che, Sora viene raffigurato con la stessa identica posa ed espressione nella keyart ufficiale della presentazione. 

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.