Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Starfield: per Phil Spencer è "più Oblivion che Skyrim"

24 agosto 2023

Starfield sarebbe "più Oblivion che Skyrim" secondo Phil Spencer, il capo di Xbox che sembra avere un punto di vista abbastanza affidabile sul gioco, considerando che pare ci abbia giocato ben 200 ore, come riferito durante un'intervista alla Gamescom 2023.

Durante una breve intervista a Spencer è emerso anche questo retroscena su Starfield: lui, d'altra parte, ha già dimostrato in altri casi di avere una vera e propria passione per i videogiochi, anche al di là dei suoi impegni professionali. 

"Penso di essere alla mia quindicesima partita", ha riferito Spencer, "sono probabilmente a 200 ore di gioco, ma non tutte in una singola partita", ha spiegato, facendo presente come abbia preferito dedicarsi al gioco attraverso diverse tipologie di "run", ovvero provando personaggi differenti e varie scelte, probabilmente anche a causa delle variazioni tra le build in sviluppo.

Trattandosi del capo di Xbox, è chiaro che avrà avuto un accesso esclusivo anticipato; dunque, avrà iniziato molto presto la sua avventura all’interno del gioco. 

Spencer ha inoltre riferito di essere "totalmente un pirata spaziale", dimostrando la sua preferenza per questa specializzazione all'interno dell'universo di Starfield.

 

Angelo Sipione

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.