PlayStation Germania ha pubblicato due post su X che hanno fatto partire subito le speculazioni sulla possibilità dell'arrivo di un nuovo State of Play questa settimana, possibilmente dedicato ai titoli terze parti in arrivo su PS5 nei prossimi mesi.
Il primo post riguarda Final Fantasy VII Rebirth, che, come saprete già, sarà un'esclusiva temporanea di PS5. Il testo di accompagnamento a un breve teaser è decisamente provocatorio: "Abbiamo saputo che questo è il momento giusto per aggiungere Final Fantasy VII Rebirth alla vostro lista dei desideri.”
Subito dopo arriva un post dai toni simili per Stellar Blade, altra esclusiva PS5: "Stellar Blade sarà un'esclusiva PS5. Aggiungete il gioco alla vostra lista dei desideri.”
#StellarBlade erscheint exklusiv für #PS5.
— PlayStationDE (@PlayStationDE) September 10, 2023
Fügt das Game jetzt eurer Wunschliste hinzu. ???? https://t.co/TZ03VcchrS pic.twitter.com/fCCF2Ig0qQ
Il fatto che PlayStation Germania abbia invitato ad aggiungere i due giochi alla lista dei desideri quasi in contemporanea, ha fatto supporre che ci sia qualcosa in arrivo, anche secondo una voce di corridoio riportata dall'insider Shinobi602 che parla di un evento di Sony in arrivo questa settimana.
Vi ricordiamo che sono soltanto rumor e bisognerà aspettare una conferma ufficiale di Sony a tal proposito.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.