Il clima negativo che vagava negli uffici di Blizzard Entertainment è già noto al pubblico, ma solo recentemente Stephanie Krutsick ha raccontato una storia decisamente grottesca relativa a Blizzard che riguarda un furto subito che le causò non pochi problemi.
Il racconto risale al 2008, la Krutsick fu la primissima dipendente di Blizzard ad utilizzare una stanza appositamente pensata per le neo mamme, in cui poter tirare il latte in tutta tranquillità e senza sguardi indiscreti. La stanza, tuttavia, sprovvista di frigorifero, obbligò la donna a mettere il latte in quello comune all'interno della sala ristoro, dove è stato successivamente rubato da un dipendente.
Ad oggi non è ancora stato scoperto il responsabile, ma a detta della Krutsick i suoi superiori fecero tutto il possibile per aiutarla, fornendole un mini frigo e migliorando la stanza dell'allattamento.
Stephanie ha proseguito il suo racconto parlando delle difficoltà avute dopo le sue due gravidanze e del come sia stata penalizzata per la sua condizione. Nonostante abbia fatto di tutto per rimanere produttiva, lavorando da remoto, ma ciononostante ha comunque perso diverse occasioni lavorative, sentendosi discriminata dai suoi capi maschi, che la trattavano diversamente.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.