Siamo tutti d'accordo sul fatto che per il ruolo di Geralt Di Rivia in The Witcher non ci sia candidato migliore di Henry Cavill, per questo motivo, Netflix ha deciso di riservare uno stipendio di tutto rispetto al protagonista di uno dei suoi show di maggiore successo.
Secondo "The Hollywood Reporter", la retribuzione dello strigo di Rivia ammonta a più di 1 milione di dollari ad episodio per la seconda stagione di The Witcher, un aumento notevole rispetto alla prima stagione, per cui l'attore è stato pagato all'incirca 400 mila dollari ad episodio.
Questi guadagni non dovrebbero stupire se si considera che l'interprete dell'iconico strigo è uno degli attori più richiesti degli ultimi anni.
L'attore Henry Cavill è inoltre un fan sfegatato del franchise videoludico di The Witcher, come dimostra spessissimo attraverso i suoi canali social e, sarebbe impossibile pensare che presto o tardi un altro attore possa interpretare Geralt Di Rivia, quindi Netflix in un modo o nell'altro, soddisferà tutte le richieste economiche del protagonista della serie... E noi ne siamo assolutamente più che contenti!
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.