Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Stranger Things 4: i Metallica commentano la scena nel sottosopra con Master of Puppets

06 luglio 2022

I Metallica, la band heavy metal composta da James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo, hanno pubblicato sul loro profilo ufficiale instagram un commento alla scena di Stranger Things 4, in cui a essere protagonista è una loro canzone: Master of Puppets.

Il brano in questione, infatti, ha accompagnato una scena ambientata nel Sottosopra (ALLERTA SPOILER) dove il metallaro Eddie e Dustin cercano di fare da esca per i demo-pipistrelli di Vecna. Così Nancy, Steve e Robin sono potuti entrare a Creel House. Eddie, sul tetto di una roulotte, con la sua chitarra elettrica, si esibisce con un assolo sulle note di Master of Puppets, canzone del 1986, attirando, proprio secondo i piani, i pipistrelli.

I Metallica non hanno nascosto l'entusiasmo nell'essere stati scelti nella colonna sonora della serie e dopo aver visto la scena hanno pubblicato quell’estratto di puntata con questo commento sul loro profilo Instagram:

"Il modo in cui i Duffer Brothers hanno incorporato la musica in Stranger Things è sempre stato di un livello superiore, quindi eravamo entusiasti che non includessero solo Master of Puppets nello show, ma che avessero una scena così fondamentale costruita attorno al brano. Eravamo tutti entusiasti di vedere il risultato finale e quando l'abbiamo fatto siamo rimasti completamente sbalorditi...è così ben fatto, tanto che alcune persone sono state in grado di indovinare la canzone solo vedendo pochi secondi delle mani di Joseph Quinn nel trailer!! Quanto è pazzesco?

È un onore incredibile essere una parte così importante del viaggio di Eddie e stare ancora una volta in compagnia di tutti gli altri fantastici artisti presenti nello spettacolo.”

Vi lasciamo il link al loro profilo Instagram ufficiale.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.