L’incontro che tutti i fan di Stranger Things stavano aspettando è finalmente realtà!
Joseph Quinn, l’interprete di Eddie Munson nell’amata serie, ha avuto la possibilità di condividere il backstage con i Metallica, al loro concerto da headliner al festival musicale Lollapalooza di Chicago, e proprio nel dietro le quinte ha suonato insieme al gruppo “Master of Puppets”, il pezzo che il suo character ha portato nel Sottosopra in Stranger Things 4 e che lo ha fatto diventare così popolare.
“È stato stupefacente! Le opportunità di suonare Master of Puppets con la band metal più iconica di tutti i tempi non si verificano molto spesso. Una storia da raccontare ai nipoti”, ha detto Quinn ai microfoni di Netflix Tudum.
La band gli ha anche regalato un basso firmato da tutti i membri del gruppo.
Non è la prima volta che i Metallica mostrano il loro apprezzamento per la serie e per come la scena di Eddie sia stata costruita attorno alla loro canzone. Vi riportiamo il loro commento:
“Il modo in cui i fratelli Duffer hanno utilizzato la musica in Stranger Things ha portato il tutto su un altro livello. Perciò siamo entusiasti per il fatto che sia stata scelta Master of Puppets in una scena così importante. Siamo rimasti scioccati dal risultato finale prodotto. Tutto è stato fatto così bene […] per noi è un onore essere parte del percorso di Eddie”.
Trovate il link delle foto nel backstage QUI e del video QUI.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.