Durante l’ultimo State of Play del 2 giugno 2022, tra le numerose novità Capcom ha svelato un primissimo trailer con il gameplay di Street Fighter 6 in uscita su PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S nel corso del 2023.
"L’ultimo capitolo di Street Fighter è stato annunciato! Street Fighter 6 è ambientato in un nuovo universo che offrirà ai giocatori il sistema di combattimento più avanzato mai creato e un’esperienza di gioco senza precedenti", si legge nella descrizione ufficiale.
Capcom ha dichiarato che sta sviluppando il sequel del picchiaduro con l’obiettivo di elevare il genere dei giochi di combattimento a un nuovo livello nel mondo degli eSports, utilizzando al contempo una tecnologia di sviluppo all’avanguardia per produrre un’esperienza di gioco coinvolgente.
"Grazie al RE Engine, la veste grafica del gioco migliorerà sotto ogni aspetto. Le gocce di sudore scendono sulla pelle, i muscoli si tendono, i petali di ciliegio fluttuano nell’aria e reagiscono ai movimenti dei giocatori. Grazie a questo update grafico unito agli esplosivi spruzzi di vernice e allo strabiliante stile basato sui graffiti, Street Fighter 6 potrà contare su una direzione artistica davvero unica" recita la descrizione ufficiale.
Vi lasciamo il trailer in alto all'articolo.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.