Capcom e il partner distributivo PLAION, sono lieti di annunciare che i giocatori potranno provare per la prima volta in anteprima in Italia Street Fighter 6, su console PlayStation 5 (PS5), in occasione di Milan Games Week & Cartoomics dal 25 al 27 novembre. Presso l’area PlayStation, all’interno del Padiglione 16 dedicato all’intrattenimento videoludico nell’ambito della Gaming Zone powered by GameStop, i partecipanti della manifestazione avranno l’opportunità di mettere le loro mani sul gioco, su PS5. La demo supporterà il multiplayer locale e due giocatori potranno sfidarsi in real-time scegliendo tra otto personaggi tra cui Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Ken, Guile, Kimberly e Juri.
Street Fighter 6 è ambientato in un nuovo universo che offrirà ai giocatori il sistema di combattimento più avanzato mai creato e un’esperienza di gioco senza precedenti. Verranno introdotte tre nuove modalità di gioco chiamate Fighting Ground, World Tour e Battle Hub che vanno ad aggiungersi all’ Arcade Mode, partite online, Training Mode, battaglie local versus e molto altro.
Grazie al RE Engine, la veste grafica del gioco migliorerà sotto ogni aspetto. Le gocce di sudore scendono sulla pelle, i muscoli si tendono, i petali di ciliegio fluttuano nell’aria e reagiscono ai movimenti dei giocatori. Grazie a questo update grafico unito agli esplosivi spruzzi di vernice e allo strabiliante stile basato sui graffiti, Street Fighter 6 promette una direzione artistica davvero unica.
Il titolo arriverà in tutto il mondo nel 2023.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.