Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Super Mario Bros. Il Film: la nuova clip dai The Game Awards

09 dicembre 2022

La Universal ha diffuso la prima clip, mostrata durante i The Game Awards, tratta da Super Mario Bros. Il Film, il nuovo lungometraggio ispirato all’omonimo videogioco Nintendo.

Nel filmato, che vi lasciamo in alto all’articolo, Mario si trova all’interno del Mushroom Kingdom, affiancato da Captain Toad che lo guida in una sorta di tour. L’estratto è pieno zeppo di citazioni visive e musicali fedeli ai vari capitoli della saga videoludica.

Il film è diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! - Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Super Mario Bros. Il Film arriverà al cinema il 6 aprile 2023.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.