Prime video ha pubblicato il trailer di Swarm, la nuova serie TV horror ideata da Janine Nabers di Atlanta e Donald Glover, in arrivo il 17 marzo sulla piattaforma streaming.
Nel telefilm la protagonista è Dre (interpretata da Dominique Fishback), una giovane donna ossessionata da una popstar sullo stile di Beyonce chiamata Ni’Jah, e che arriverà a fare qualcosa di veramente terribile per soddisfare questa sua ossessione.
“Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente fare un Piano Teacher post-verità misto a The King of Comedy”, ha detto Donald Glover a Vanity Fair a proposito del tono che stavano cercando in Swarm.
“Eravamo davvero interessati a creare una storia di antieroi”, ha aggiunto Nabers. Il personaggio di Dre è creato sull’archetipo dell’antieroe, con paragoni con Don Draper di Mad Men e Tony Soprano de I Soprano, anche se la versione di Swarm è vista “attraverso la lente di una donna nera dei giorni nostri”.
Donald Glover ha anche diretto il primo episodio e tra le ispirazioni della serie TV c’è proprio Beyoncé con la sua fanbase.
Swarm debutterà il 17 marzo su Prime Video.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.