Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Swarm: la serie horror Prime Video in arrivo il 17 marzo

24 febbraio 2023

Prime video ha pubblicato il trailer di Swarm, la nuova serie TV horror ideata da Janine Nabers di Atlanta e Donald Glover, in arrivo il 17 marzo sulla piattaforma streaming.

Nel telefilm la protagonista è Dre (interpretata da Dominique Fishback), una giovane donna ossessionata da una popstar sullo stile di Beyonce chiamata Ni’Jah, e che arriverà a fare qualcosa di veramente terribile per soddisfare questa sua ossessione.

“Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente fare un Piano Teacher post-verità misto a The King of Comedy”, ha detto Donald Glover a Vanity Fair a proposito del tono che stavano cercando in Swarm.

Eravamo davvero interessati a creare una storia di antieroi, ha aggiunto Nabers. Il personaggio di Dre è creato sull’archetipo dell’antieroe, con paragoni con Don Draper di Mad Men e Tony Soprano de I Soprano, anche se la versione di Swarm è vista attraverso la lente di una donna nera dei giorni nostri”.

Donald Glover ha anche diretto il primo episodio e tra le ispirazioni della serie TV c’è proprio Beyoncé con la sua fanbase.

Swarm debutterà il 17 marzo su Prime Video.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.