Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Sword Art Online: Progressive – Scherzo of Deep Night, da oggi al cinema

14 novembre 2022

Dal 14 al 16 novembre sarà al cinema Sword Art Online: Progressive – Scherzo of Deep Night, il secondo film anime della serie reboot “Progressive” di Reki Kawahara.

Di seguito la trama:

“La storia ruota attorno al protagonista Kirito e alle sue imprese eroiche come giocatore di Sword Art Online, un VRMMORPG di nuova generazione.  Siamo nel 2022, quando più di diecimila giocatori si collegano a un gioco virtuale e vi rimangono intrappolati. “Game Over” significa morire anche nella vita reale. Un eroe riesce a liberare i giocatori intrappolati e a mettere fine all’incubo. Quel gioco si chiama SWORD ART ONLINE. Questa storia si svolge molto tempo prima che la “Saetta” e lo “Spadaccino Nero” fossero conosciuti con questi nomi… Kirito e Asuna sono infatti intrappolati nel gioco mortale Sword Art Online da ormai due mesi. I due hanno raggiunto il quinto piano, incentrato sulle rovine. Avventurandosi attraverso sotterranei, catacombe ed enormi labirinti, incontrano mostri sempre più terribili, che Asuna non è in grado di gestire. Ma soprattutto devono affrontare diversi Player Killer, cioè giocatori che uccidono altri giocatori solo per divertimento. La lotta per la sopravvivenza diventa sempre più cruenta.”

Alla regia troviamo Yasuyuki Kai con Kento Toya (Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments) che torna nuovamente a occuparsi del character design dei personaggi. Yuki Kajiura si occupa della musica.

Per quanto riguarda il cast vocale originale ci sarà Kaede Hondo come Liten ed Yusuke Kobayashi che farà Morte.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.