Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Tekken 7: due nuove edizioni per il noto picchiaduro

24 novembre 2021

Dopo l'uscita di Tekken 7 Legendary Edition Bandai Namco torna al lavoro producendo due nuove edizioni per il settimo capitolo del suo celebre picchiaduro, ma questa volta in un edizione esclusivamente digitale.
Tekken 7 Originals Edition e Definitive Edition sono infatti disponibili per il download su PC e sui sistemi PlayStation e Xbox, entrambe ricche di contenuti come illustrato anche dal trailer d'annuncio diffuso dagli sviluppatori.
 La Originals, venduta al prezzo di 99,99 euro, offrirà ai giocatori il gioco base, 12 personaggi aggiuntivi (ossia i lottatori originali della serie, escludendo quindi le guest star Geese Howard, Noctis Lucis Caelum e Negan) e la feature che consente di visualizzare su schermo i singoli frame di ogni mossa.
●  La Definitive, dal costo fissato sui 119,99 euro, prevede invece tutti i contenuti integrali distribuiti in seguito al lancio del gioco, compresi quindi il personaggio bonus Eliza, i quattro Season Pass, le arene aggiuntive ed i vari set di personalizzazione estetica per i personaggi.
Ready? Fight!

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.