Dal 18 agosto è disponibile su Netflix Tekken: Bloodline, la serie anime basata sul popolare videogioco picchiaduro degli anni Novanta prodotta da Netflix in collaborazione con Bandai Namco Entertainment.
Netflix ha pubblicato una nuova clip della serie (che vi lasciamo in alto all'articolo), un video montaggio di presentazione di tutti i personaggi che compaiono nella storia.
La trama è incentrata sul personaggio di Jin Kazama. Dopo aver perso la madre, uccisa dal terribile Ogre, Jin si rivolgerà al nonno, il potente Heihachi Mishima. Quest'ultimo lo inviterà ad abbandonare lo stile di combattimento difensivo e l'indole pacifista trasmessi dalla madre Jin e lo avvierà ad accettare lo “stile Mishima”, più violento e aggressivo.
L'obiettivo di Jin è scontrarsi con il potente dio della lotta Ogre e vendicare la morte della madre.
Le anticipazioni puntano sulle vicende di Tekken 3 come base della trama della nuova serie anime che è sviluppata esplorando nuove direzioni in favore di una possibile seconda stagione in cantiere.
Di seguito la trama ufficiale:
“Il potere è tutto”. Jin Kazama ha imparato l’arte marziale difensiva della famiglia, lo Stile Kazama di Arti Marziali Tradizionali, dalla madre, fin dalla tenera età. Nonostante questo, fu impotente quando una mostruosa entità malvagia è apparsa all’improvviso, distruggendo tutto ciò che aveva di caro, cambiandogli la vita per sempre. Furioso con se stesso per essere stato inabile a fermare la cosa, Jin ha giurato vendetta, cercando il potere assoluto per averla. La sua ricerca lo porterà verso la battaglia definitiva sul palcoscenico globale: quello del The King of Iron Fist Tournament.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.