Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

The Boys: Amazon Prime Video svela il trailer ufficiale della terza stagione

17 maggio 2022

Amazon Prime Video Italia ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano della terza stagione di The Boys.

La serie nominata agli Emmy tornerà con tre avvincenti episodi il 3 giugno, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino allo spettacolare finale di stagione in programma venerdì 8 luglio, per un totale di 8 episodi.

The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Amazon Prime Video. The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi, abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought, la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.

In precedenti interviste, è stato svelato come nei nuovi episodi Frenchie, secondo Tomer Capone, dovrà presto affrontare i suoi demoni interiori e capire che ruolo ha nel gruppo di The Boys. Quando la situazione gli sfuggirà di mano il personaggio dovrà affrontare molte situazioni complicate.

Il cast della terza stagione di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori nel mondo.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.