Una splendida notizia per i fan di The Boys: la terza stagione ha finalmente una data! Tuttavia, non così vicina, purtroppo.
Prime Video ha annunciato con una clip in anteprima che i nuovi episodi della serie supereroistica basata sull'omonimo fumetto saranno disponibili a partire dal 3 giugno. Come la volta scorsa, solo tre episodi saranno rilasciati immediatamente, mentre i restanti cinque raggiungeranno la piattaforma nelle settimane successive ogni venerdì, fino all'8 luglio.
La clip offre un primissimo contatto con le nuove vicende e a quanto pare vede i due supereroi riunirsi al quartier generale di Vought International per una conferenza stampa. Per chi non avesse mai visto nemmeno una puntata dell'amatissima serie Prime Video, i supereroi di The Boys sono quanto più lontano dall'immaginario collettivo a cui Marvel e DC Comics ci hanno abituati.
Basata sulla celebre graphic novel di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi esistono, ma usano i loro superpoteri per vivere vite corrotte e agire come celebrità intoccabili, fortemente connesse ai poteri forti. The Boys è incentrata sull'ex operatore SAS, Billy Butcher, il cui intento è riunire una squadra di vigilanti senza poteri con l'obiettivo di smascherare gli intenti dei supereroi e far conoscere la verità al mondo intero.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.