Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

The Last of Us: mostrato il primissimo e breve teaser dell'adattamento del celebre videogioco

22 agosto 2022

HBO Max ha pubblicato un video dove vengono presentati i diversi titoli e novità in arrivo nei prossimi mesi sulla piattaforma streaming, tra i quali ci mostra per la prima volta un'anteprima di The Last of Us, la trasposizione televisiva del celebre videogioco.

Il breve filmato mostra i due protagonisti, Pedro Pascal (interprete di Joel) e Bella Ramsey (Ellie), mentre camminano su un ponte innevato e in generale fanno del loro meglio per sopravvivere.
"Tutti quelli a cui mi sono preso cura sono morti o mi hanno lasciato" si sente dire da Ellie nel teaser. "Non hai idea di cosa sia la perdita" è la fredda replica di Joel.

Oltre a Pascal e Ramsey, il cast include anche Anna Torv, che interpreterà Tess; Murray Bartlett, che sarà Frank, sopravvissuto che vive in una città isolata con proprio con Bill; Lamar Johnson nei panni di Henry e Keivonn Woodard in quelli di suo fratello minore Sam; Gabriel Luna che presterà il volto al fratello di Joel Tommy; Merle Dandridge che riprenderà il ruolo di Marlene dal gioco. Inoltre, Graham Greene ed Elaine Miles saranno Marlon e Florence, due nuovi personaggi descritti come "una coppia sposata che sopravvive in solitudine nel deserto del Wyoming post-apocalittico".

Naturalmente questi pochi secondi di anteprima non soddisfano la nostra curiosità, ma a rassicurarci ci pensa lo stesso Neil Druckmann, presidente di Naughty Dog, sceneggiatore e direttore creativo dei videogiochi di The Last of Us e produttore esecutivo della serie, che sottolinea su Twitter: "non avete ancora visto niente".


L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.