Arnaldo Licea, lead designer di The Last of Us Parte 2 Remastered, si è detto davvero entusiasta della riedizione annunciata da Naughty Dog, e con un post su X ha spiegato i motivi per cui dovrebbe esserlo anche i giocatori.
"Il team ha lavorato davvero duramente per aggiungere più valore possibile a questa riedizione, se avete amato i nostri combattimenti in sandbox, amerete la modalità No Return. È davvero divertente!"
Licea ha aggiunto: "i materiali dietro le quinte dei Lost Levels offrono un grande sguardo ai processi di sviluppo del gioco. Infine, la key art realizzata da David Blatt con la città sommersa sullo sfondo è straordinaria!"
The Last of Us Parte 2 Remastered uscirà il 19 gennaio 2024 su PS5, con la possibilità di effettuare un upgrade dal costo di 10€ per chi possiede già la versione PS4.
The team worked really hard to add a lot value to this release. If you loved our combat sandbox, you will love No Return. It's really fun! The BTS stuff with the Lost Levels is also great insight on our dev process.
— Arnaldo Licea (@arnaldo42) November 18, 2023
Also, that @KOPF_STOFF key art with Flooded City is ???????????????? https://t.co/c7avTsH6qz
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.