Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si mostra in un nuovissimo gameplay

28 marzo 2023

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato mostrato da Nintendo con un nuovo gameplay della durata di dieci minuti. Il filmato trasmesso sembra ormai confermare l'enorme potenziale del sequel di Breath of the Wild, che partirà usando le stesse solidissime basi per introdurre moltissime novità all’interno del gameplay e non solo. Nelle sequenze iniziali del video ci viene mostrato Link a cavallo e alcune isole sospese nel cielo. Come farà Link a raggiungerle?

Proprio quando una roccia cade nelle vicinanze, il nostro eroe ci rivela uno dei nuovi poteri utilizzabili, ossia “Reverto”, un’abilità che permette di riavvolgere il tempo ed i movimenti di un oggetto, che gli permetterà proprio di raggiungere le isole celesti.

Qui Link mostrerà poi “Compositor”, la capacità di fondere gli oggetti del vasto regno di Hyrule con le armi a disposizione, creando oggetti nuovi e dotati di caratteristiche utili per ogni situazione.

A seguire ci viene mostrata “Ultramano”, per incollare tra loro oggetti provenienti dall’ambiente circostante come dei tronchi ad esempio, creando zattere, carri e anche dei “primitivi” eli-velivoli.

L’ultimo potere presentato è “Ascensus”, che permette a Link di attraversare ogni superficie ed emergere all'esterno, creando una colonna ascensionale che lo rende intangibile quanto basta per eseguire questa manovra. Si tratta di un’abilità che funziona ovunque ci sia un soffitto.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom approderà su Nintendo Switch il 12 maggio 2023.

 

Angelo Sipione

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.