Manca ormai poco all’uscita al cinema di The Marvels, il nuovo film dell’universo cinematografico Marvel con Brie Larson nei panni di Carol Danvers ovvero Captain Marvel. Nelle ultime ore è stato pubblicato il nuovo trailer finale con alcune immagini che ricordano gli epici eventi di Avengers: Endgame.
Tornano Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr., Captain America di Chris Evans e anche Thanos di Josh Brolin in alcuni flashback che collegano la storia tra passato e presente. La nuova nemica di Captain Marvel, Dar-Benn interpretata da Zawe Ashton, vuole portare avanti l’eredità di Thanos e per farlo si sta servendo di alcuni buchi spaziodimensionali.
Captain Marvel dovrà unire le forze con Monica Rambeau e Kamala Khan per poterla fermare e questo perché i loro poteri, a causa della variazione quantistica, si sono intrecciati. Nel trailer pubblicato recentemente, è possibile osservare un interessante cameo che riguarda Tessa Thompson, l’attrice di Valkyrie in Thor: Ragnarok e Love and Thunder. La pellicola arriverà nei cinema italiani il prossimo 8 novembre e sarà diretta da Nia DaCosta. The Marvels presenterà all’interno del cast anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Saagar Shaikh (Aamir Khan) e Park Seo-joon.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.