La seconda stagione della serie dedicata alla saga di Andrzej Sapkowski "The Witcher" è disponibile in esclusiva sul catalogo di Netflix ormai da diverse settimane e, come ci aspettavamo, ha già raggiunto un enorme successo.
Henry Cavill è tornato protagonista nei panni di Geralt di Rivia, lo strigo ammazza-mostri più famoso dell’universo, in una stagione che comincia ad entrare nel vivo della vicenda mettendo in scena principalmente il nucleo del contenuto de Il Sangue degli Elfi, primo vero e proprio romanzo della saga.
Inoltre, proprio di recente su YouTube sta spopolando un video esplicativo in cui vengono mostrate le concept art su cui si è basata la realizzazione del look della Caccia Selvaggia. La clip, mostra la realizzazione accurata delle armature scheletriche, gli elmi inquietanti e anche il look peculiare delle cavalcature, il tutto per rendere perfettamente l’individualità di ogni singolo membro del gruppo.
La Caccia Selvaggia è un gruppo formato da quelli che si credevano essere fantasmi al galoppo nel cielo, non morti che cavalcano destrieri spettrali che costituiscono un presagio di morte e guerra.
Ma sarà effettivamente così o sotto c’è dell’altro?
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.