Siamo agli sgoccioli, la serie dello strigo di Andrzej Sapkowski sta per tornare con "The Witcher 2".
La serie, che sarà disponibile su Netflix dal 17 Dicembre, ci ha regalato un esclusivissima clip in anteprima che rivela una conversazione tra Yennefer e Tissaia, maghe che abbiamo già conosciuto nella primissima stagione.
Nel video in questione Tissaia elogia Yennefer per ciò che ha compiuto durante l'intensa battaglia di Sodden, e siamo abbastanza certi che questa conversazione si possa collocare proprio nel corso del primo episodio della stagione 2, in quanto la battaglia in questione si era verificata proprio nel finale della scorsa. Tissaia ha adesso riguadagnato un certo rispetto per la sua imprevedibile ex allieva, tuttavia le dice che devono far sì che a prendere il merito della vittoria sia Vilgefortz. Infatti, da quanto riusciamo a comprendere, probabilmente Tissaia non vuole che Yennefer attiri troppo l'attenzione, non per ora almeno.
Da quel che sappiamo, la stagione 2 sarà molto più lineare rispetto alla prima, e riprenderà dal momento e dal luogo in cui abbiamo lasciato i protagonisti.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.