Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

The Witcher 3: si sono concluse le riprese della nuova stagione

12 settembre 2022

Dopo 5 mesi, le riprese della terza stagione di The Witcher, la serie Netflix con Henry Cavill protagonista, si sono concluse e ora la serie passa in fase di post-produzione.

Bola Ogun, regista degli ultimi due episodi, ha confermato la fine dei lavori tramite il suo profilo Instagram e lo stesso Henry Cavill si è congratulato con il cast e la troupe con un messaggio di ringraziamento:

“Che stagione è stata! Volevo solo ringraziarvi tutti per la vostra determinazione e dedizione durante le dure riprese. Spero che tutti voi possiate riposarvi un po’. Cordiali saluti, Henry Cavill”.

Di seguito la trama:

“Mentre monarchi, maghi, e bestie di tutto il Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra in un nascondiglio, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da chi cerca di distruggerla. Incaricata di allenare Ciri, Yennifer li conduce nella fortezza di Aretuza, luogo in cui si augura di scoprire delle cose in più sui poteri della ragazza. Ma, invece, scopriranno di essersi ritrovati all’interno di un luogo di battaglia fatto di corruzione politica, magia nera e tradimenti. Dovranno mettersi in gioco per non rischiare di perdere tutto per sempre.”

Non è ancora stata svelata una data d’uscita.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.