In un nuovo video dietro le quinte pubblicato da Netflix (che vi lasciamo in alto all’articolo), Declan de Barra, showrunner e produttore esecutivo di The Witcher: Blood Origin, ci spiega il contesto dell’atteso prequel Netflix.
Di seguito la descrizione della serie:
“Ambientata nell'età d'oro degli elfi 1.200 anni prima dell'epoca di Geralt, Yennefer e Ciri, The Witcher: Blood Origin racconta la storia di sette sconosciuti che formano un sodalizio per fermare un impero implacabile. Anche se appartengono a clan in guerra tra loro, Éile e Fjall dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra per riuscire a guidare questa improbabile banda nella lotta contro gli oppressori del Continente. Quando però si aprono portali verso nuovi mondi e un saggio assetato di potere dispiega una nuova arma, i Sette capiscono che dovranno creare un mostro per poterne distruggere un altro...”
Nel cast troviamo Sophia Brown, Michelle Yeoh, e Laurence O’Fuarain. Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.
La miniserie sarà divisa in quattro parti e arriverà sulla piattaforma streaming il 25 dicembre 2022.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.