Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

The Witcher: Blood Origin, la clip ufficiale con Ranuncolo

23 dicembre 2022

Netflix ha pubblicato una nuova clip di The Witcher: Blood Origin, la miniserie prequel di The Witcher in arrivo sulla piattaforma streaming il 25 dicembre.

Nella clip vediamo Ranuncolo, il bardo compagno di viaggi di Geralt di Rivia interpretato da Joey Batey, che incontra sul campo di battaglia un singolare mutaforma che ne prende le sembianze, vi lasciamo il video in alto all’articolo.

Di seguito la descrizione della serie:

Ambientata nell'età d'oro degli elfi 1.200 anni prima dell'epoca di Geralt, Yennefer e Ciri, The Witcher: Blood Origin racconta la storia di sette sconosciuti che formano un sodalizio per fermare un impero implacabile. Anche se appartengono a clan in guerra tra loro, Éile e Fjall dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra per riuscire a guidare questa improbabile banda nella lotta contro gli oppressori del Continente. Quando però si aprono portali verso nuovi mondi e un saggio assetato di potere dispiega una nuova arma, i Sette capiscono che dovranno creare un mostro per poterne distruggere un altro...”

Nel cast troviamo Sophia Brown, Michelle Yeoh, e Laurence O’Fuarain. Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

La serie sarà divisa in quattro parti.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.