Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

The Witcher: la petizione per il ritorno di Henry Cavill arriva a 200.000 firme

11 novembre 2022

Giorni fa i fan di The Witcher hanno avviato una petizione su Change.org per mantenere Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia.

Dopo la notizia che il ruolo sarebbe passato a Liam Hemsworth, gli appassionati della saga videoludica e del telefilm si sono scatenati esprimendo la loro opinione.

I fan sostengono che Cavill abbia abbandonato lo show perché gli sceneggiatori avrebbero deciso di allontanarsi eccessivamente dal materiale originale.

La petizione sostiene che Netflix esista solo grazie agli abbonati e dovrebbe impegnarsi a creare dei contenuti in linea con le aspettative e i desideri degli spettatori, aggiungendo:

Sfortunatamente tutte le informazioni rese pubbliche fanno intendere che le decisioni del team della produzione siano completamente in opposizione con gli interessi dei fan.

Henry Cavill non può lasciare il ruolo di Geralt per concentrarsi su Superman, i produttori di Netflix hanno preso ancora una volta una decisione grave che va contro i fan. La devozione degli appassionati per il materiale originale è una delle ragioni del successo del serie TV, un qualcosa che è stato sbeffeggiato dagli showrunner e dai produttori. Henry Cavill  è un fan della saga, e sa di cosa c’è bisogno per restarvi fedeli il più possibile. Vi dimostreremo il nostro disappunto in termini numerici, perché siamo pronti ad abbandonare la serie e, potenzialmente, anche i nostri abbonamenti dopo la fine della terza stagione […] Abbiamo già sofferto per il disastroso finale di Game of Thrones, non ripetete lo stesso errore.”

La petizione ha quasi raggiunto le 200.000 firme.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.