Il mitico martello Mjolnir, arma brandita dal Dio nella produzione di Thor del 2011 di Kenneth Branagh, sarà messo all’asta dal gruppo Pop Store. Il martello in questione non ha tutti i dettagli elaborati di un oggetto di scena, ma è stato utilizzato sullo schermo nelle scene di combattimento del film.
Attualmente il prezzo stimato è di 100.000 dollari, il doppio rispetto al precedente martello venduto dallo stesso gruppo d’asta nel 2017.
L’asta in questione, secondo quanto riportato da TMZ, comprenderà anche altri cimeli memorabili come la palla “Wilson” da pallavolo da Cast Away, una replica a grandezza naturale della DeLorean da Ritorno al Futuro e molti altri oggetti.
La prossima avventura del Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, uscirà nei cinema l’8 luglio, di seguito la sinossi ufficiale:
“Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del Potente. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta di God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.