Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Thor: Love and Thunder, pubblicato il nuovissimo trailer

24 maggio 2022

Marvel Studios ha pubblicato il nuovissimo trailer di Thor: Love and Thunder, un primo vero trailer dopo il teaser uscito un mesetto fa.

Il trailer, di oltre 2 minuti, ci svela nuove informazioni sulla storia e la trama di questo nuovo film Marvel, quarto capitolo dedicato al dio del tuono, e ci mostra finalmente tutti i protagonisti principali.

Vediamo per la prima volta Gorr il Macellatore di Dei, l'attesissimo villain interpretato da Christian Bale, che con questo ruolo fa il suo ingresso ufficiale nel Marvel Cinemetic Universe. Ma non sarà l'unico volto fresco, poiché tra i grandi nomi c'è anche Russell Crowe nel ruolo del dio greco Zeus e poi una serie di volti noti e già compagni del dio del tuono in Avengers: Endgame, come Valkyrie e tutta la crew di disadattati de I Guardiani della Galassia.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2022.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.